MARINA ROMEA 30 MAGGIO - 1 GIUGNO

Super Eight Beach Soccer

 

TORNEO MASTER SERIES MARINA ROMEA (RA)

Loaclità : Bagno Corallo, Marina Romea

Tipologia torneo : internazionale - master s8

Dimensioni campo : 31x22 aperto

Periodo : dal 31 Maggio al 1giugno (diurno)

Team partecipanti :

ROMAGNA B.S - CAVALIERI DEL MARE VIAREGGIO - UDINESE BS - LASINGERLAND (NL) - RIMINI - TOLONE (FRA)

Arbitri : federali S8

Riprese tv : finali trasmesse sul canale S8 in streaming (web tv)

Press : testate regionali

Dj set : LEGA E PATU

Party : white party sabato 31 Maggio presso bagno Corallo Marina Romea a partire dalle ore 19,30 con dj set ed happy hour

Ospitality : presso le strutture ricettive a pochi metri dallo stadio

Aeroporto vicino : Bologna - Rimini - Forlì

Stazione treni e autobus : Ravenna

per info : romagnabeachsoccer@gmail.com

 

MASTER SERIES OF BEACH SOCCER

Cos’è il Master Il MSBS?
è un tour che si svolge in diverse tappe attraverso la struttura nazionale del Super Eight. 

Un modo unico per continuare a giocare a beach soccer anche quando la sabbia non brucia e magari la pioggia si sostituisce al sole. E’ il progetto chiave attraverso il quale far conoscere questo fantastico sport a chi durante l’estate non ha la possibilità di vedere all’opera i beachers professionisti, far appassionare ancora di più chi già lo pratica dando loro la possibilità di affinare la propria tecnica anche durante l’inverno, è tutto ciò di cui ogni giocatore ha bisogno per sedare la “nostalgia della spiaggia”……..

Quando si svolge
Il circuito del MSBS si svolge dal 01 settembre al 30 maggio possibilmente durante il week-end.

Dove si gioca
I tornei del MSBS si giocano sia sulle spiagge che nelle strutture al coperto, questo dipende dalla città che lo ospita.

Le Regole
Il regolamento di giuoco del MSBS è quello ufficiale adottato per il torneo nazionale del Super Eight, l’unica variante concerne le misure del campo nel caso di eventi indoor permettendo all’organizzatore di ridurre le dimensioni del campo di gara del 15% rispetto alle misure minime sancite dal regolamento ufficiale.

Come si organizza una tappa del MSBS
Organizzare una tappa del MSBS è molto semplice basta fare la richiesta al Super Eight il quale fornirà all’organizzatore tutti i dettami da seguire per organizzare l’evento, basta un campo di gara che risponda alle richieste minime regolamentari, tanta passione ed il gioco è fatto!!

Chi può partecipare
L’iscrizione ad ogni tappa del tour è open, possono partecipare team di dilettanti e professionisti, italiani e stranieri, insomma possono partecipare tutti quelli che hanno voglia e passione

Come si partecipa
Ogni organizzatore stabilisce il numero delle squadre (minimo 6) che parteciperanno alla tappa, ogni squadra verserà una quota di iscrizione per la partecipazione, una volta avuto l’ok dell’organizzatore si deve attendere solo il calcio d’inizio!!

Formula del tour
Il tour si articola su un numero di tappe che verrà determinato in base alle richieste pervenute al Super Eight, ogni tappa seguirà una formula di gioco che verrà definita alla chiusura delle iscrizioni.
In base ai partecipanti per ogni tappa ed ai piazzamenti di ogni team sarà stilata una classifica a punti di tappa che andrà, a sua volta,a formare la classifica nazionale.

Entrano a far parte della classifica nazionale solo quei team che hanno preso parte ad almeno 2 tappe ufficiali del MSBS, il vincitore verrà determinato in base al punteggio più alto totalizzato durante la partecipazione alle tappe del MSBS. Il vincitore del MSBS verrà determinato alla fine dell’ultima tappa ufficiale del tour.

l team vincitore del MSBS disputerà la finale contro la Lazio vincitrice del Super Eight 2013 per l’assegnazione della Super Eight Cup

 

ECCO I RISULTATI DEL 2° TORNEO MASTER MARINA ROMEA SUPER EIGHT