... in diretta dai campi ...

news dai campi

24 - 07 - 2016

Ecco il resoconto dopo le prime 5 giornate : 

ROMAGNA 3 - 10 VIAREGGIO

ROMAGNA 0 - 3 LAZIO

PISA 4 - 3 ROMAGNA

VASTESE - ROMAGNA ( da recuperare )

LIVORNO 3 - 4 ROMAGNA ( DTS ) 

BRESCIA 7 - 6 ROMAGNA

La classificia provvisoria : 

Girone A

1 - VIAREGGIO      15

2 - LAZIOO            12

3 - MILANO            9

4 - PISA                 9

5 - SAMBENED.       6

6 - ROMAGNA         2

7 - LIVORNO          1

8 - VASTO              0

9 - BRESCIA           0

10 - RICCIONE       0 - SQUALIFICATA E GIA' RETROCESSA

24 - 05 - 2016

Il Romagna di nuovo in SERIE A.

Ufficializzato il ritorno dell' RBS nella massima serie del campionato nazionale Italiano, tanti i volti nuovi a disposizione del nostro capitano e allenatore Filippo Turchi, ovvero Marcello Fumagalli, Mattia Zambelli, Michele Leghissa, Mirco D'onofrio, Vincenzo Giagnorio e Manuel Giovannini, Danilo e Mattia Pagani, e i sempre confrmati Alvise Toffolo, Ellis Giardini, Takasuke Goto, Strocchi Jacopo, Brunelli Gabriele e Iurescia Angelo.

Obiettivo Salvezza per la compagine romagnola che si appresta a ricostruire un team capace nei prossimi anni di centrare obiettivi sempre più prestigiosi

 

http://sportromagna.blogspot.it

Su SPORTROMAGNA.BLOGSPOT.IT trovere notizie aggiornate in temporeale su tutte le discipline sportive delle società romagnole, compreso uno speciale "beach soccer 2014".

8 - 9 - 2014

Il RBS non si ferma mai, la squadra si sta organizzando per partecipare a qualche torneo in autunno ed in inverno , obiettivo ? Fare del beach soccer una disciplina Full Time !

Probabili mete : Spagna, Georgia e Russia

6 - 8 - 2014

Romagna Beach Soccer: Niente da fare. Il Romagna Beach Soccer non è riuscito nell'impresa di laurearsi campione d'Italia del campionato Super Eight. I romagnoli infatti si sono piazzati quinti nella classifica della regular season con 12 punti conquistati, frutto di quattro vittorie e di cinque sconfitte. La classifica ha visto la Roma con 23 punti, i Cavalieri del Mare a quota 22 e la Lazio con 21 punti, il Soverato quinto con 14 punti, poi il già citato Romagna, il Genova a quota 11, Udinese a quota 9, Vastese con 8 punti, Ariminum penultimo a quota 5 e Bergamo fanalino di coda con soli tre punti.
Nella fase play off a cucirsi addosso il tricolore è stata la Roma, secondo gradino del podio per la Lazio e medaglia d'argento per i Cavalieri del Mare. Soddisfazione, nonostante il mancato accesso ai tre gradini più alti,per il Romagna sono state alcune imprese individuali:  Jacopo Strocchi infatti è stato il terzo miglior cannoniere del campionato grazie alle 13 reti siglate assieme al compagno Triglione, alle spalle di Alessandro Ietri con 15 gol e poi Juninho Alagoano della Roma con 16 marcature. Gli altri marcatori del Romagna Beach Soccer sono stati, Maurizio Grasso con 6 reti, Angelo Iurescia e Lorenzo Arcangeli con 2, mentre Alvise Toffolo, Gabriele Brunelli, Gaetano Mangione e Turchi Filippo hanno gonfiato la rete avversaria in una sola occasione.

http://sportromagna.blogspot.it

 

7-7-2014 RA - Beach soccer, bene il Romagna all'esordio

Romagna Beach Soccer: Si è chiusa, nella giornata di ieri, la tappa di Roma della Lega Super8. Il Romagna Beach Soccer si è ben comportato durante l'intensa tre giorni ed è pronto per la tappa di Bibione, in programma da venerdì 11 a domenica 13 luglio.

Nella prima giornata sul campo di Fiumicino i romagnoli si sono inchinati di misura col risultato di 4-5 al cospetto dei Cavalieri del Mare: Triglione - autore di una doppietta - e compagni nulla hanno potuto contro la compagine toscana che ha visto in Galli il loro miglior marcatore con quattro reti. Avanti di tre reti, i romagnoli si sono fatti rimontare.

Decisamente meglio, per Turchi e soci, la seconda giornata. Il match ha visto i romagnoli affrontare a viso aperto la Vastese. La partita si è conclusa col successo del Romagna per 3-6: Strocchi - tre reti per lui -, Triglione - in gol due volte - e Mangione hanno steso gli avversari. Carlo Triglione si è portato a casa il titolo di Man of The Match.

La terza ed ultima partita, andata in scena domenica 5 luglio -, ha messo di fronte il Romagna e la Roma. Il risultato finale è stato un netto 3-0 per i capitolini.

La classifica vede l'Udinese prima a quota nove, poi i Cavalieri del Mare ad una lunghezza, terza la Roma con 6 punti. Genova quarta della classe a quota 4, a seguire un gruppo con tre punti: Lazio, Romagna, Soverato, Vastese e Bergamo. Fanalino di coda, a secco di vittorie, l'Ariminum.

http://sportromagna.blogspot.it/2014/07/ra-beach-soccer-bene-il-romagna.html 

 

MARINA ROMEA 28 giugno 2014

Amichevole di lusso alla Bombonera fra Romagna BS e Ariminum BS finita col risultato di 6-5 per la squadra capitana da Turchi che a fine partita commenta così : sonos felice dell'ingresso del Rimini all'interno del circuito Super Eight in quanto c'era bisogna di un vero derby romagnolo e soprattutto è un'occasione per incontrare di nuovo amici come Casarza e Polastri che sono chiamati a reggere gli scudi dei Riminesi.

Ecco la formazione del Romagna scesa in campo : TURCHI (C) - GRASSO - D'AMICO - MANGIONE - STROCCHI / GIARDINI (VC) - GALDIOLO - ARCANGELI - IURESCIA - CORTESI . All. Filippo Turchi

 

Ravenna, 2 giugno 2014

Si è concluso il secondo Torneo Master Super Eight di scena a  Marina Romea (RA) dal 31 Maggio al 1 GIugno ove sono scese in campo alcune fra le squadre più forti d'europa come Lasingerland (NL) detentori del titolo e che anche quest'anno hanno alzato la coppa più prestigiosa del torneo battendo in una finale mozzafiato i francesi del Tolone di Yvone Franzoni.

La finalina 3°-4° posto a visto affrontarsi i Cavalieri del Mare Viareggio e il Romagna beach soccer dei veterani Fruzzetti e Turchi che da almeno 10 anni colorano le spiaggie più belle d'italia schierando fra le proprie file gli uni campioni di caratura internazionale, gli altri i potenziali campioni del futuro. Il risultato si è chiuso con una vittoria di misura dei toscani che superano per 2 a 1 i romagnoli.

Il cucchiaio di legno questa volta è toccato ai friulani dell'udinese beach soccer sconfitti sul campo per 3 a 1 dal team rimini, nuova compagine fra le cui fila ritroviamo Don, Casarza e Polastri vecchie conoscenze azzurre.

Il vero vincitore di ogni torneo targato Super Eight però è e rimarra sempre lo spettacolo ed il fari play fra le squadre che dopo ogni gara si ritrovano a traboccare fiumi di birra al bancone del bar... e qui Udine rimane leader incontrastato...

Vi aspettiamo all'edizione 2015 con ancora più soprese e divertimento